•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Venite a trovarci alla fiera Automechanika di Francoforte!

    Data 2016/11/30 - 2016/12/03

    Paese Cina, Repubblica Popolare

    Citt¨¤ Shanghai

    Luogo National Exhibition and Convention Center Shanghai

    cadenza annuale

    Indirizzo Web http://www.china-lutong.com

     

    Automechanika Shanghai, Shanghai fiera internazionale per le parti automobilistiche, attrezzature e fornitori di servizi, collega ogni elemento della catena di fornitura automobilistica in una sola unit¨¤ coesa. Come un fornitore professionale OEM e Aftermarket parti, la Cina Lutong sar¨¤ presente ancora una volta, il nostro numero di stand ¨¨ 3F68 nel padiglione. Saremo lieti di darvi il benvenuto a Automechanika che si terr¨¤ a Shanghai dal 30 novembre al 3 dicembre 2016.

     

    Cina Lutong avr¨¤ il piacere di invitare e che vi mostra le ultime novit¨¤ e le innovazioni in parti del motore diesel per il sistema di iniezione del carburante. I nostri prodotti principali includono testa del rotore (quadri VE pompa), dell'ugello dell'iniettore, Pistone, valvola di consegna, valvole di regolazione, iniettori, Cam disco, corredi di riparazione, pompa d'alimentazione e altro ancora. Come una fabbrica professionale, siamo specializzati nell'esportazione di ricambi auto per 25 anni. I nostri prodotti vendono bene in molti paesi e regioni, come il Sud America, Europa, Medio Oriente, Sud-Est asiatico e in Africa. Sulla base della nostra competenza nella preparazione tecnica e ricca esperienza, ci fornir¨¤ prodotti di alta qualit¨¤ e buoni servizi per voi.

     

    Benvenuti a venire l¨¬ per testare la qualit¨¤ dei nostri prodotti, e, insieme con la ricerca, lo sviluppo e la cooperazione.

     

    Non vediamo l'ora di vedervi al grande evento dell'anno!



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved