•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    The 121st Canton Fair China-lutong is a success!

    La Cina Importazione e Esportazione Fiera, conosciuta anche come "Fiera del Cantone", ¨¨ stata fondata nel 1957. Co-ospitato dal Ministero del Commercio della RPC e del governo popolare della provincia di Guangdong e organizzato dal China Trade Center, si tiene ogni primavera E l'autunno a Guangzhou, in Cina. La fiera di Canton ¨¨ un evento commerciale internazionale completo con la pi¨´ lunga storia, la pi¨´ grande scala, la variet¨¤ espositiva pi¨´ completa, la pi¨´ grande partecipazione al compratore, la pi¨´ ampia distribuzione del Paese di origine dei buyer e il pi¨´ grande fatturato aziendale in Cina.

     

    La 121ª fiera di primavera ha preso cinque giorni il 15 aprile 2017 e si ¨¨ concluso il 19 aprile 2017. Lo stand di China-lutong si trova presso l'E32 nella sala 6.1.

    Nella cabina mostriamo i nostri prodotti (pistone a pompa diesel (contiene tipo A, AD, P, PS7100, PS8500, EP9, MW e gli altri), Ugello (contiene tipo DN, PDN, S, SN, PN, DSLA Pi¨´, valvole di mandata, ugelli, parti del sistema Common Rail, parti della pompa VE e accessori quali: Rotore di testa, disco a camme, pompe di alimentazione, kit di riparazione, iniettori di carburante, parti dell'iniettore di combustibile, ugello a matita, ecc. Cultura del marchio che ha avuto un buon effetto. Non solo il successo dei nuovi ospiti provocati dall'attenzione, ma anche per consolidare l'intenzione di collaborazione degli ospiti.

     

    Alcune immagini che abbiamo preso durante la 121a Canton Fair 2017:



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved