•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China-Lutong rende forte mostrando a automechanika dubai 2017

     

    Come una delle 16 fiere di Automechanika mondiale in Asia, Europa, Nord America, Sud America e Africa, Automechanika Dubai si ¨¨ rivelata la piattaforma ideale nella regione per il commercio e la condivisione di competenze tra professionisti provenienti da tutto il mondo. il mondo. In qualit¨¤ di membro dell'associazione automobilistica del settore automobilistico CHINA-LUTONG ha partecipato continuamente alla Automechanika Dubai dall'anno 2010 come espositore durante il 7 al 9 maggio 2017. Come produttore certificato ISO9001 nel settore dei ricambi Diesel Fuel Injection System, ci dedichiamo alla fornitura Parti di iniezione del combustibile diesel di alta qualit¨¤ e offrono la soluzione completa di servizio aftermarket.

     

    Automechanika Dubai 2017 ha assorbito 1955 espositori provenienti da 57 paesi per interagire con pi¨´ di 28839 visitatori provenienti da 134 paesi. Ci sono 25 padiglioni ufficiali del paese che hanno partecipato alla mostra di quest'anno, comprende il padiglione tedesco della base automobilistica del settore automobilistico mondiale e il pi¨´ grande padiglione pavilion della Cina ha riguardato tutte le sei categorie di prodotti della mostra.

     

    Durante la fiera abbiamo programmato oltre 90 visitatori per la conversazione e la riunione, che hanno fatto il memo dei dati di cooperazione tra di loro. Da questa fiera, la nostra azienda ha anche imparato la domanda e l'andamento del mercato che ci aiuter¨¤ ad ottimizzare la nostra struttura dei prodotti e la tecnologia di produzione. Il nostro direttore Chen e il direttore Rodge hanno avuto anche l'incontro con alcuni del nostro rappresentante esclusivo marchio da Medio Oriente e Africa per affrontare il nuovo contatto di cooperazione e ha condiviso l'idea di sviluppo del mercato trend e soluzioni di vendita. E durante la mostra la nostra valvola di controllo dell'iniettore a common rail e l'ugello della common rail sono molto accolti dal visitatore la cui qualit¨¤ ¨¨ gi¨¤ stata dimostrata dai feedback del mercato.

     

    Cina-Lutong offrir¨¤ costantemente una produzione di ricambi diesel di alta qualit¨¤ e una soluzione di servizio aftermarket automobilistico nel settore delle parti di iniezione del carburante diesel.

     

    Grazie a tutti i visitatori che ci hanno incontrato in questa fiera e grazie per il supporto di tutti i nostri partner.

    Vi vediamo l'anno prossimo Automechanika Dubai 2018, 1 ¡ã e 3 maggio.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved