•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Conosci la Canton Fair 2017

    Stand: E09 nella sala 6.1

    Data: 15-19 ottobre 2017

    Orari di apertura: 9: 00-18: 00

    Luogo: Guangzhou Pazhou International Convention Exhibition Centre

     

    La Fiera di Importazione e Esportazione della fiera di Canton Fair di Ottocento, si terrà su .in guangzhou

    La Canton Fair è una manifestazione completa con la più lunga storia, il più alto livello, la più grande scala, la varietà espositiva completa, la più ampia distribuzione degli acquirenti d'oltremare e il più grande turnover commerciale in Cina. Come uno dei principali produttori di sistemi di iniezione di carburante diesel con esperienza di produzione industriale, China-Lutong parteciperà alla 122ª Importazione e Esportazione della Cina. Vorremmo invitarvi al Stand Espositivo E09 nella Sala 6.1. La fiera di Canton avrà luogo in 5 giorni

     

    Le parti presentano in fiera: Barella a piombo (A, AD, P, PS7100, PS8500), ugello diesel (DN, DNP, S, SN, PN), D.valve, iniettore, common rail system.bosch valvola common rail, delphi, valvola di controllo CAT, iniettore, ecc, parti del pompa VE: rotore di testa, disco camma, pompa di alimentazione, guarnizione ecc.).

     

    Cina Lutong, insieme alla crescita dei clienti crescono, a causa dei benefici dei clienti e del guadagno, rispettiamo la tecnologia, il marchio, la qualità, il servizio orientato e costantemente riforme e innovazione, aggiornamenti del prodotto,

     

    Responsabilità giusta del 122 ° Cantone dal dipartimento internazionale per lo sviluppo delle imprese. Benvenuti amici nuovi e vecchi per visitare la guida, stabilire relazioni di cooperazione e lavorare insieme per creare un futuro migliore!

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved