•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Cina Lutong rende il successo completo nella 121a fiera di Canton

    La Cina Importazione e Esportazione Fiera, conosciuta anche come la "Fiera del Cantone", è stata fondata nel 1957. Co-ospitato dal Ministero del Commercio della RPC e dal governo popolare della provincia del Guangdong e organizzato dal China Trade Center, si tiene ogni primavera e l'autunno a Guangzhou, in Cina. La Canton Fair è un evento commerciale internazionale completo con la più lunga storia, la più grande scala, la varietà espositiva più completa, la più grande partecipazione al compratore, la distribuzione più ampia del Paese di origine dei buyer e il più grande fatturato delle imprese in Cina.

     

    La Fiera del Cantone di 122 anni ha preso cinque giorni il 15 ottobre 2017 e si è concluso il OCT. 19, 2017. Lo stand di China-lutong si trova a E09 nella Hall 6.1.

     

    Nella cabina mostriamo i nostri prodotti Pistone pompa diesel (contiene tipo A, AD, P, PS7100, PS8500, EP9, MW e gli altri), ugello (contiene tipo DN, PDN, S, SN, PN, DSLA, BDLL e altro ), Valvole di mandata, ugelli, parti del sistema Common Rail, parti della pompa VE e gli accessori quali: Rotore di testa, disco camma, pompe di alimentazione, kit di riparazione, iniettori di carburante, parti dell'iniettore di combustibile, ugello a matita, ecc.) E la marca della società cultura che ha avuto un buon effetto. Non solo il successo dei nuovi ospiti provocati dall'attenzione, ma anche per consolidare l'intenzione di cooperazione degli ospiti.

    .

     

    Ci siamo incontrati con i clienti che hanno lavorato con noi ma mai si sono incontrati prima.

    Abbiamo incontrato i nuovi clienti che hanno contattato per molto tempo prima ma mai incontrato prima. E abbiamo trovato alcuni nuovi amici anche da questo spettacolo. Crediamo che possiamo avere una buona cooperazione tra loro nella prossima volta. Causa che abbiamo ancora l'obiettivo di offrire prodotti di alta qualità con un prezzo competitivo e un buon servizio.

     

     

    Alcune immagini che abbiamo preso durante la 122a fiera di Canton

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved