•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Venite a trovarci a Automechanika Ho Chi Minh City 2018

    Automechanika Ho Chi Minh citt¨¤ 2018

    Stand: K25

    Data: 25 ¨C 27 aprile 2018

    Ubicazione: il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC)

    Indirizzo: 799 Nguyen Van, Tan Phu Ward, Dist 7, citt¨¤ di Ho Chi Minh, Viet Nam

    La seconda edizione di Automechanika Ho Chi Minh City aprir¨¤ la sua porta il 25 aprile 2018. Automechanika Ho Chi Minh City 2018 ¨¨ un evento di 3 giorni che si terr¨¤ dal 25 al 27 aprile 2018 presso il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC) a Ho Chi Minh City, in Vietnam.

     

    Cina-Lutong Parts Plant come leader della Cina di sistemi di iniezione diesel specialisti con oltre 20 anni di esperienza, ¨¨ stato invitato a partecipare al Automechanika Vietnam 2018. Benvenuti nuovi e vecchi amici a visitare il nostro stand K25. Il nostro Sales Manager Tim vi introdurr¨¤ con tutte le caratteristiche ei vantaggi dei prodotti di iniezione di carburante. 

     

    Automechanika Ho Chi Minh City ¨¨ il 16 ¡ã spettacolo in tutto il mondo fiera di Francoforte Automechanika brand Exhibition. Con una vasta rete in tutti i continenti, il debutto ¨¨ catturare gli occhi di tutti i giocatori del settore in tutto il mondo. La forte alleanza porta al successo di Automechanika Ho Chi Minh City. Vi diamo un caloroso benvenuto in Vietnam e vi auguriamo una visita di successo.

     

    Sul display saranno i nostri ricambi iniezione di carburante diesel, come le parti pompa ve, testa pompa iniezione, iniettore, stantuffo, valvola di mandata, piastra a camme, pompa di alimentazione, kit di riparazione, iniettore matita, ecc, e caldo vendita Common Rail diesel sistemi di carburante, come Common Rail iniettore, ugello, valvola comune della guida, valvola di controllo, di energia e valvole EUI per Volvo.

     

    In attesa di stabilire relazioni commerciali a lungo termine con voi. Se avete qualunque domanda, ritenga prego libero di metterseli in contatto con.



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved