•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    CHINA-LUTONG partecipa a MIMS Automechanika Moscow 2018

    MIMS Automechanika Moscow 2018,

     

    Stand n .: R217 nel padiglione 7.3

    Data: 27-30 agosto 2018

    Ubicazione: Kransnaya Presnya, Mosca, Russia.

    Indirizzo Web: http://www.china-lutong.com

     

     

    China Lutong Parts Plant parteciperà a MIMS Automechanika Moscow 2018, la 22a fiera internazionale leader di componenti automobilistici, componenti, attrezzature per la manutenzione dell'auto e prodotti in Russia e nell'Europa dell'Est. La fiera MIMS - MOSCOW INTERNATIONAL MOTOR SHOW si svolgerà dal 27 al 30 agosto 2018 a Kransnaya Presnya, Mosca, Russia.

     

    CHINA-LUTONG è uno dei principali produttori di parti di ricambio per iniezione di carburante in Cina. MIMS offre una presentazione completa dello stato dei mercati russi ed esteri per le parti e la manutenzione dei veicoli. Siamo lieti di invitare i nostri partner di lunga data a visitare il nostro stand e discutere ulteriormente della cooperazione.

     

    Presso il nostro stand, avremo display dei nostri prodotti innovativi e condurremo dimostrazioni. Il nostro responsabile vendite espositivo internazionale sarà lì per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sui nostri prodotti e l'applicazione per i vostri veicoli. L'esposizione include iniezione meccanica del combustibile in iniezione e pompe di carburante, come ugello iniettore, valvola di erogazione, valvola di controllo, testa rotore della pompa di iniezione, valvola common rail, elemento pompa diesel, pistone e barile ASSY, iniettore, kit di riparazione, pompa di alimentazione per principali sistemi di iniezione di carburante per motori diesel aventi le seguenti applicazioni: Volvo, Toyota, Nissan, Kubota, Cummins, Isuzu, Man, Audi, Mazda, Perkins, Komatsu, Hyundai, Mercedes, Hitachi, Cat, Mitsubishi, Renault ecc.

     

    Di seguito, siamo lieti di fornirvi i dettagli di Automechanika per la vostra convenienza. Puoi trovare il nostro stand nel padiglione 7.3, R217.

     

    Non vediamo l'ora di vedervi là!

    Sinceramente tuo,

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved