•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    China Lutong parteciper¨¤ alla 124a Autumn Canton Fair 2018

    124a fiera di importazione ed esportazione della Cina (Fiera di Canton d'autunno)

    Stand: E10 nel padiglione 6.1

    Data: 15-19 ottobre 2018

    Orari di apertura: 9: 00-18: 00

    Ubicazione: Centro Espositivo Internazionale di Guangzhou Pazhou

    Indirizzo Web: http: //www.china-lutong.com

    Tel. : 086-594-3605653

    Fax: 086-594-3605652

     

    Fiera di Canton (fiera cinese di importazione e esportazione) ¨¨ la fiera pi¨´ antica, pi¨´ grande e pi¨´ rappresentativa in Cina. China-Lutong Parts Plant ¨¨ ora uno dei fornitori e produttori di sistemi di iniezione di carburante specializzati. La nostra fabbrica parteciper¨¤ alla 124a Fiera autunnale di Canton 2018. Vorremmo invitarvi a visitare il nostro StandE10 nel padiglione 6.1. dal 15 al 19 ottobre 2018.

     

    Come uno dei principali produttori di ricambi per iniezione diesel in Cina, ci concentreremo anche su alcuni dei nostri prodotti standard come testa distributore, stantuffo / elemento, ugello, pompa di alimentazione, cilindro di stantuffo, albero motore, disco a camme, valvola di erogazione , Valvola Common Rail, Ugello Common Rail, Valvola di controllo, Iniettore, Elettrovalvola, Kit di riparazione ecc.,

     

    China-Lutong ha costruito la propria reputazione sull'impegno a fornire prodotti e servizi di qualit¨¤ rispondendo rapidamente alle esigenze internazionali delle parti del sistema di iniezione. Una strategia primaria ¨¨ la soddisfazione del cliente superiore. China-Lutong analizza costantemente le esigenze del mercato in tutto il mondo per sviluppare una gamma completa di sistemi di iniezione del carburante per Volvo, Toyota, Nissan, Kubota, Cummins, Isuzu, Man, Audi, Mazda, Perkins, Komatsu, Hyundai, Mercedes, Hitachi, Cat , Mitsubishi, Renault ecc.

     

    Un caloroso benvenuto a visitare il nostro stand per ulteriori comunicazioni.

     

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved