•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Ci vediamo ad Automechanika Shanghai 2018

    Automechanika Shanghai 2018
    Stand N .: 3C31 nella Hall 3
    Data: 28 novembre - 1 dicembre 2018
    Aggiungi: National Exhibition and Convention Centre (Shanghai), Cina.
    Sito Web: http://www.china-lutong.com


    L'Automechaniaka ShangHai 2018 si terr¨¤ dal 28 novembre al 1 ¡ã dicembre 2018 presso il National Convention and Exhibition Centre di Hongqiao, Shanghai.Il Salone Continua in scala, numero di espositori e visitatori Lo spazio espositivo salir¨¤ a 350.000 mq e 6.250 espositori E 140.000 visitatori sono attesi per partecipare alla fiera di quest'anno: l'ambito di esposizione copre l'intera catena industriale dell'automobile e riunisce i migliori marchi e le principali aziende del mondo in patria e all'estero.In qualit¨¤ eccellente produttore e fornitore di sistemi di iniezione, Cina Lutong Parts Plant ¨¨ stato invitato a partecipare all'evento. Benvenuti a visitare il nostro stand 3C31 nel padiglione 3 per scambiare e sperimentare un servizio e un supporto tecnico professionale e sfaccettato.

     

    China Lutong Parts Plant Questa mostra amplier¨¤ la visibilit¨¤ e l'influenza della societ¨¤ nel settore degli ugelli delle pompe di petrolio ampliando i suoi orizzonti, aprendo le idee, apprendendo tecnologie avanzate, e condividendo e cooperando Ci impegniamo a fornire accessori per sistemi di iniezione che soddisfano le esigenze Dei consumatori, fornendo prodotti e servizi migliori e esplorando attivamente il mercato internazionale In qualit¨¤ di esperto di sistemi di iniezione diesel, i nostri prodotti comprendono due categorie principali: prodotti del sistema common rail e serie di pompe tradizionali come VE, DPA, DPS e DP200. Rotore (parti della pompa VE), ugello iniettore, pistone diesel, valvola di erogazione, valvola di controllo, iniettore carburante, camme, kit di riparazione, pompa di alimentazione, pompa VE, pompa common rail CP18, iniettore common rail, ugello carbone common rail, common rail Set di valvole, piastra di orifizio di tipo denso, ecc.

     

    "L'eccellenza, il miglioramento continuo" ¨¨ la nostra ricerca crescente. Speriamo sinceramente di ricevere la vostra attenzione e riconoscimento e non vediamo l'ora di stabilire una buona collaborazione a lungo termine con voi. Non vediamo l'ora di incontrarvi ad Automechanika Shanghai 2018!



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved