•   Termini  
  •   Politica  
  •   Guestbook  
  •   Contattateci  
  •   News Center  
  •   prodotti  
  •   chi siamo  
  •   Indice  

  • chi siamo

    la nostra cultura

    Prodotto mostra

    Visualizza fabbrica

    Mercato di vendita

    our news

    Autotech Egypt 2018 è giunto a una conclusione positiva

    Zhonglutong ha partecipato con successo alla mostra internazionale del settore automobilistico della durata di tre giorni tenutasi a Il Cairo, in Egitto, dal 14 al 16 dicembre 2018. La fiera ha attratto espositori e clienti di molti paesi e regioni e gli espositori hanno colto l'occasione. prodotti e tecnologie innovative.

     

    Zhonglutong Parts Factory. In qualità di produttore e fornitore di prima classe del sistema di iniezione di carburante diesel in Cina, presenta nuovi oggetti e una qualità eccellente. Nel corso degli anni, si è sforzato di costruire un'alta qualità del proprio marchio e promuovere l'internazionalizzazione del marchio "DIESELPARTS". Immagine e sforzi continui per creare maggiore gloria per le imprese private cinesi.

    Durante la mostra, Zhongluo ha mostrato ai nuovi e vecchi clienti i prodotti più vantaggiosi dell'azienda, quali: parti della pompa VE (testa della pompa, pistone, valvola di scarico dell'olio, valvola solenoide, albero motore, pompa dell'olio, disco a camme, gruppo rullo, Kit di riparazione, ecc., Gruppi iniettori common rail, iniettori common rail come Toyota 1KD 2KD, accessori di serie common rail quali valvole di controllo iniettore common rail, elettrovalvole, ecc. Attraverso questa mostra, la comunicazione con i vecchi clienti è stata approfondita, e sono state gettate le basi per la collaborazione nel nuovo anno: i nuovi clienti che si sono incontrati in fiera, attraverso la conversazione con loro e i campioni che hanno mostrato, alcuni clienti intenzionati a comprarli sul posto. Il campione spera di collaborare con noi.

     

    In attesa dei risultati conseguiti da Zhonglutong nel 2019 nel campo dei sistemi di iniezione di carburante.

     



    china lutong parts plant main product is pompa abs seat ibiza,pompa iniezione diesel,pompa gasolio,pompa gasolio renault,pompa iniezione nissan,pompa dizel,pompa d injezione,pompa a iniezione diesel usata,fiat uno pompa a iniezione diesel,costo pompa benzina fiesta tecno,caratteristiche pompa di iniezione,motori diesel a pompa iniettore per passat.
    Copyright by China lutong pompa iniezione diesel All Right Reserved